L'ufficio parcheggi S.I.S., situato in Via Spiaggia del Lago snc (all'interno del parcheggio con la sbarra) per il mese di agosto 2023 seguirà i seguenti orari di apertura:
lunedì 8:00 - 11:00
martedì 16:00 - 18:00
mercoledì CHIUSO
giovedì 16:00-18:00
venerdì 08:00 - 10:00
sabato 10:00 - 12:00
domenica e festivi CHIUSO
È possibile contattare l'ufficio parcheggi SIS di Castel Gandolfo al 069360180 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ricordiamo che presso l'ufficio è possibile acquistare e rinnovare gli abbonamenti per i parcheggi e gestire i verbali per la scadenza della sosta nel Comune di Castel Gandolfo.
Ricordiamo che, dato lo stato di emergenza Covid-19, ad oggi il termine ultimo per il rinnovo dei permessi per i residenti è il 29 ottobre 2020. Per maggiori info leggi "Proroga scadenza permessi parcheggi residenti e attività lavorative".
Cosa è necessario presentare per la richiesta o per il rinnovo delle agevolazioni?
Cittadini residenti e operatori commerciali possono richiedere agevolazioni per la sosta, presentando uno dei seguenti moduli dedicati alle differenti casistiche e scaricabili qui: https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/index.php/documenti-e-modulistica-doc/agevolazioni-parcheggi-sis
In allegato a uno dei moduli compilati e firmati, va presentata anche:
- Copia del versamento su CC postale n. 13790068 di € 5,00(cinque) intestato a S.I.S. SEGNALETICA INDUSTRIALE STRADALE S.r.l.
Via Torquato Tasso 12 - Località Mantignana - 06073 CORCIANO(PG); - Copia della carta di circolazione dell'autoveicolo di proprietà(fronte e retro);
- Copia di documento di identità in corso di validità (fronte e retro);
- Autocertificazione di residenza e stato di famiglia(allegato);