L'albo servizi legali è un elenco di legali che intendano accreditarsi presso il Comune di Castel Gandolfo, sulla base di valutazioni tecniche, economiche, organizzative e di qualità dei servizi offerti.
Accreditamento all'albo
La richiesta di iscrizione da parte degli avvocati iscritti all'Albo Professionale deve essere indirizzata a:
Comune di Castel Gandolfo – Servizio contenzioso
Piazza della Libertà, 7 - 00073 Castel Gandolfo (RM)
Sul plico deve essere riportata la dicitura: "Accreditamento Albo servizi legali".
La richiesta deve essere corredata della seguente documentazione disponibile scaricando il Disciplinare per la gestione dell'albo dei servizi legali:
- domanda d'iscrizione;
- disciplinare per la gestione dell'albo servizi legali;
- questionario anagrafico e modelli 1-2;
- informativa ai sensi del D. Lgs 30.6.2003 n. 196.
II plico può essere trasmesso tramite posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documentazione e modulistica
pdf Modulistica e disciplinare per la gestione dell'Albo dei Servizi Legali (183 KB)