Stampa

Centri estivi 2024Per tutto il mese di luglio prossimo il Comune di Castel Gandolfo, grazie a un progetto promosso dal Sindaco Alberto De Angelis, dall'Assessore Francesca Barbacci Ambrogi e dall'Ufficio Scuola e Servizi Sociali, ha organizzato centri estivi gratuiti per i residenti dai 4 ai 10 anni di età. Possono partecipare con una quota di 40€ a settimana anche i non residenti. 

Guarda la graduatoria di ammissione

Quando e dove

Il centro socio-educativo si svolgerà nei locali comunali di via Nettunense (Scuola Primaria) dal 1 al 26 luglio 2024 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.

Si può scegliere mezza o intera giornata con pranzo al sacco preparato dalle famiglie.

Chi può partecipare

Minori di età compresa tra i 4 e gli 10 anni, che alla data di presentazione della domanda di partecipazione posseggano i seguenti requisiti:

Costi

La frequenza al centro estivo comunale è gratuito per i residenti a Castel Gandolfo, mentre per i non residentiha un costo di 40€ a settimana

Possono partecipare max 30 bambini a settimana, salvo diverse disposizioni del Servizio Sociale

Come iscriversi

Scarica il modulo di domanda in fondo a questa news o ritiralo al Comune in piazza della Libertà, 7.

Compilalo e invialo con gli allegati richiesti:

Al modulo di domanda devono essere allegati:

Informazioni e supporto

Per info, ritiro moduli e supporto nella compilazione della richiesta è disponibile il servizio di Segretariato Sociale presso il Comune in piazza della Libertà, 7 aperto il martedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12. 

Visite: 3097